FabricUp - logo

E’ tempo di shopping! Trova i tuoi prodotti, controlla le ultime collezioni e non scordarti di iscriverti alla newsletter!

#Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

Contattaci

hello@fabricup.it
3487502078
00055 Ladispoli, Roma

SPEDIZIONI IN ITALIA CON DHL IN 24/48h. SPEDIZIONI GRATUITE CON ORDINI SUPERIORI A €70,00. Spedizioni garantite nei paesi UE, Svizzera e USA con DHL 

Torna in alto Back to top
  /  Resi

Resi

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una e-mail a ordini@fabricup.it che invierà un’informativa con le istruzioni da seguire per la spedizione del reso, che deve avvenire entro 7 giorni dopo, a partire dal giorno successivo al ricevimento del prodotto.

Il costo della spedizione di rientro è di €30 che verranno detratti dal rimborso finale. La preghiamo di seguire attentamente tutte le istruzioni, di stampare e utilizzare la fattura proforma e l’etichetta del corriere da noi fornite. Il rimborso parziale sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il magazzino e i prodotti saranno verificati.

TERMINI E CONDIZIONI

I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni prodotto deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni, accessori originali e omaggio ricevuti insieme all’ordine. Devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerato a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stato in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

All’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di FabricUp, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. FabricUp si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

I resi autorizzati da FabricUp devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato. FabricUp si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per FabricUp o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

FabricUp si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.