FabricUp - logo

E’ tempo di shopping! Trova i tuoi prodotti, controlla le ultime collezioni e non scordarti di iscriverti alla newsletter!

#Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

Contattaci

hello@fabricup.it
3487502078
00055 Ladispoli, Roma
Torna in alto Back to top
  /  Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

REGOLAMENTO SITO

TERMINI LEGALI

Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute nella seguente dichiarazione. FabricUp si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.fabricup.it

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.

La visualizzazione del sito fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisti degli stessi. L’uso dei dati personali inviati al sito o tramite il sito è regolamentato dalla informativa sulla privacy e sull’uso dei cookie di FabricUp.

ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE

FabricUp declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito www.fabricup.it presentino leggere differenze rispetto a quelle originali.

Le immagini contenute sul sito sono di proprietà di FabricUp. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato da un consenso scritto da parte di FabricUp, sarà perseguito a norma di legge.

Per maggiori informazioni contattare hello@fabricup.it

DISPONIBILITA DEGLI ARTICOLI

L’assortimento presente sul sito riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per misura e per colore. I prodotti sono di proprietà di FabricUp e venduti sul suo sito web www.fabricup.it – per questo FabricUp garantisce l’autenticità di ogni articolo.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, FabricUp si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, il Reparto Ordini di FabricUp ne darà tempestiva comunicazione al cliente e provvedere, qualora servisse, al suo rimborso.

PROPRIETA – DIRITTO DAUTORE

www.fabricup.it e tutto il suo contenuto è di proprietà di FabricUp. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da FabricUp. FabricUp vieta l’utilizzo del contenuto presente nel sito per ogni scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

POLITICA COMMERCIALE

EVASIONE DEGLI ORDINI

FabricUp si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente. Non è possibile apportare modifiche all’ordine una volta inoltrato un ordine per articoli disponibili. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. FabricUp si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non è in grado di essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Promozioni speciali o saldi possono causare ritardi nella spedizione. FabricUp si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini su FabricUp i clienti devono:

  • avere 18 anni
  • possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
  • avere un indirizzo e-mail valido
  • possedere una carta di credito valida per il pagamento Visa, Mastercard oppure un conto PayPal verificato.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA

FabricUp pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.

FabricUp si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. FabricUp non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente. FabricUp declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. FabricUp garantisce che il proprio sito www.fabricup.it è protetto secondo gli standard internazionali previsti per internet. Se il sito è usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus. FabricUp declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookie nel browser dell’utente. FabricUp si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso.

L’utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.

LEGGE ITALIANA

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web siano regolate dalla legislazione vigente dello stato italiano.

FabricUp non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito www.fabricup.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli utenti che decidono di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

Con riferimento alle controversie transfrontaliere, la piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giurisdizionale delle controversie ai sensi del regolamento UE 434/2013 è accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.

SHOPPING ONLINE

MISURE E DETTAGLI DEL PRODOTTO

Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli. Per avere maggiori informazioni si può inviare una richiesta all’indirizzo e-mail ordini@fabricup.it

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro.

SPESE DI SPEDIZIONE E TASSE

FabricUp spedisce al momento in Italia tramite DHL con un costo pari a € 7,00 da applicare sul totale dell’ordine. Gli articoli già disponibili verranno spediti in 1-2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalla data dell’ordine. I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione, sono compresi tra 1-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

*Ci stiamo adoperando per aprire canali europei ed extra-europei*

RINTRACCIABILITÁ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti riceveranno una comunicazione da FabricUp con il corriere utilizzato e il numero di tracking.

FORME DI PAGAMENTO

I prezzi e le spese di spedizione sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, ma tali modifiche non influiranno sugli ordini per i quali sia già stata una conferma di spedizione al cliente.

I pagamenti per tutti gli ordini dovranno essere effettuati tramite carta di credito o PayPal nella pagina di pagamento. I pagamenti tramite la maggior parte delle principali carte di credito sono accettati.

Il cliente dovrà essere consapevole del fatto che le transazioni di pagamento online sono soggette a controlli di convalida da parte dell’emittente della carta e che FabricUp non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui l’emittente della carta si rifiuti di autorizzare il pagamento per qualsiasi motivo. Inoltre una verifica standard di pre-autorizzazione sulla carta di pagamento del cliente verrà effettuata e i prodotti non saranno spediti fino a quando tale verifica di pre-autorizzazione non sarà completata.

Preghiamo di notare che l’emittente della carta potrebbe addebitare al cliente una commissione di gestione online o una commissione di elaborazione. FabricUp non potrà essere ritenuta responsabile per questo.

 

ASSISTENZA POST-VENDITA

CONTATTO POST-VENDITA

Eventuali richieste di assistenza post-vendita possono essere inviate a ordini@fabricup.it e risponderemo entro 5 giorni.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro garantendo ai clienti di FabricUp la massima protezione dei dati. Gli operatori del servizio clienti di FabricUp non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, FabricUp raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified by Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.

CODICI PROMOZIONALI

I clienti che hanno ricevuto un codice promozionale da utilizzare su www.fabricup.it tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali approvati, possono inserire questo codice durante il checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.

QUALITA FABRICUP

FabricUp è prodotto in Italia con cotoni e tessuti di qualità selezionati, certificati ed eco-sostenibili, a basso impatto per l’inquinamento ambientale e tutti Made in Italy. I nostri prodotti sono interamente realizzati a mano perciò le possibili imperfezioni sono da considerarsi come caratteri distintivi del prodotto stesso. Per conservare la qualità del prodotto si consiglia di seguire le istruzioni di lavaggio presente in ogni scheda prodotto all’interno nel nostro shop. FabricUp non si assume alcuna responsabilità per danni al prodotto derivanti da un utilizzo e una conservazione non conforme alle istruzioni fornite.

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 5 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una e-mail a ordini@fabricup.it che invierà un’informativa con le istruzioni da seguire per la spedizione del reso, che deve avvenire entro 7 giorni dopo, a partire dal giorno successivo al ricevimento del prodotto.

Il costo della spedizione di rientro è di €30 che verranno detratti dal rimborso finale. La preghiamo di seguire attentamente tutte le istruzioni, di stampare e utilizzare la fattura proforma e l’etichetta del corriere da noi fornite. Il rimborso parziale sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il magazzino e i prodotti saranno verificati.

TERMINI E CONDIZIONI

I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni prodotto deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni, accessori originali e omaggio ricevuti insieme all’ordine. Devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerato a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stato in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

All’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di FabricUp, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. FabricUp si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

I resi autorizzati da FabricUp devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato. FabricUp si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per FabricUp o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

FabricUp si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.